News

Grandi numeri per il progetto Villa in Rete

Si è svolto lunedì pomeriggio presso la sede del CSV Aurora, l’incontro con la stampa dedicato alla presentazione dei risultati di un progetto che ha attirato presso un luogo “storico” della città di Crotone, la Villa Comunale, migliaia di giovani, curiosi e turisti animandone le serate tra arte, cultura, rassegne cinematografiche e richiami legati alla riscoperte di antiche tradizioni. A presenziare Piero Drago dell’Associazione Maslow, Gregorio Mungarari Cotruzzolà per Alfa 21 sas e Coop. Sociale Agorà Kroton, Filippo Sestito dell’Associazione “Gli Spalatori di Nuvole”, Antonio Laino per il Circolo Cinalci oltre all’assessore all’Urbanistica Salvatore De Luca e alle Politiche Sociali Alessia Romano.

Un appuntamento utile per rendicontare l’attività promossa negli ultimi mesi e presentare i risultati del progetto “Villa in Rete”, ma anche un momento dedicato alla riflessione dedicata alla gestione dei beni comuni e utile a presentare le future attività del progetto.

La Rassegna Cinalci ha vissuto di una media di 180 persone per serata, circa 4 mila invece le persone che hanno presenziato molteplici appuntamenti estivi. Tanta promozione di talenti del territorio in ogni campo.

La volontà espressa rimane dunque quella di fare tesoro dell’offerta di questa stagione e promuovere nuovamente il progetto anche in futuro.

 

Breve Rassegna:

https://www.crotoneok.it/grandi-numeri-per-il-progetto-villa-in-rete/

https://www.youtube.com/watch?v=NU84kFxAwuo&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=uG3AdqJxYG4&feature=youtu.be