Bando Giovani Artisti Crotonesi


BANDO GIOVANI ARTISTI CROTONESI

 

L’avviso di selezione pubblica “Bando Giovani Artisti Crotonesi” è finalizzato alla selezione di un’opera artistica e creativa da installare in modo permanente in uno degli spazi della Villa Comunale di Crotone.

L’iniziativa del bando nasce nell’ambito del Progetto “Villa in rete”, il cui obiettivo è la valorizzazione e fruizione dei beni culturali e ambientali di proprietà della pubblica amministrazione. Il progetto è finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile con l’avviso pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”, e promosso da una ATS composta da: Associazione “A.Maslow” (capofila), Cooperativa Sociale Agorà Kroton, Alfa 21 sas, Circolo “CINALCI”, Associazione “Gli Spalatori di Nuvole”, in collaborazione con il Comune di Crotone.

Il concorso è rivolto a giovani artisti residenti nella provincia di Crotone e di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Tema e materiali sono a libera scelta e i settori artistici di riferimento sono i seguenti: fotografia, pittura, writing, scultura, grafica, video-making, musica e della scrittura creativa.

I partecipanti dovranno inviare entro il  entro le ore 12.00 del 23 luglio 2018 la propria candidatura corredata dai seguenti documenti:

-         copia del documento di identità;

-         curriculum artistico;

-         consenso espresso al trattamento dei dati personali ai sensi del reg. UE 2016/679;

-         concept e specifiche tecniche dell’opera proposta.

Scarica il Bando Scarica la Domanda
Privacy


Tommaso Palaia è il Vincitore del Concorso “Giovani Artisti Crotonesi”, il bando promosso dal progetto “Villa in rete” e finalizzato alla selezione di un’opera artistica e creativa da installare in modo permanente in uno degli spazi della Villa Comunale di Crotone. La ricerca artistica di Palaia è...





Ultimo aggiornamento: 26/01/2017 01:33:37