Ass. Gli Spalatori di Nuvole


"Gli spalatori di nuvole" è un'associazione culturale il cui scopo principale è la promozione sociale e lo sviluppo della socialità attraverso la diffusione e promozione della cultura dei propri soci e dell'intera comunità.

L'associazione opera nel campo della cultura e delle sue forme espressive attraverso l'organizzazione di percorsi artistici e iniziative finalizzate al coinvolgimento della collettività, in processi comuni ed aggregativi. L'attività associativa presta particolare attenzione al mondo giovanile per favorire dinamiche relazionali di confronto, condivisione e collaborazione tra popoli ed etnie differenti, con l'obiettivo primario dell'inclusione sociale e della crescita culturale.

Le principali aree d'intervento riguardano la musica, il teatro, il cinema, la letteratura. Tra queste si citano eventi culturali di carattere enogastronomico, letterario e musicale in cui i giovani hanno potuto riflettere su tematiche importanti e di estrema attualità quali il confronto tra culture differenti, la tutela dei diritti civili e il rispetto per la dignità delle persone.

 

Per info:

e-mail: filipposestito@gmail.com





Ultimo aggiornamento: 26/01/2017 01:33:37